Pomeriggio 5, Ines Trocchia rivela: "Ho avuto avances da alcuni calciatori"

La sexy modella ospite nel salotto di Barbara d'Urso afferma di aver avuto degli interessamenti da parte di alcuni calciatori

Nei salotti di Barbara d'Urso spesso e volentieri ritroviamo bellezze mozzafiato da copertina, anche in questo caso Pomeriggio cinque non ha deluso le aspettative ospitando in studio Ines Trocchia giovane modella 24enne e presenza in trasmissioni come Calciomercato su Sportitalia, Tiki Taka e altri programmi sportivi.

Recentemente il suo volto e le sue forme sono state fotografate e pubblicate per diverse importanti riviste ma soprattutto in una delle più prestigiose copertine del mondo come quella di Playboy che le ha dedicato un servizio fotografico. La stessa copertina ha fatto il giro di alcuni paesi come Portogallo, Slovacchia, Colombia, Messico, Sud-Africa.

La sua bellezza non passa inosservata. Tifosa dell'Inter, la bella Ines ha colpito anche sui calciatori dalla quale ha avuto anche delle avances: "Ci provano con me ma di nascosto" ma l'interesse da parte sua non sembra essere ricambiato:

Non mi piacciono, si credono troppo fenomeni, anche in discoteca per provarci ti fanno avvicinare da un amico perché loro magari sono sposati e devono fare tutto in maniera un po' losca. Non rappresentano affatto il mio tipo d'uomo.

Tant'è che Ines rivela di essere felicemente fidanzata e convivente.

  • shares
  • Mail