Isola dei famosi, puntata 20 marzo 2019: Riccardo Fogli riceve la lettera del figlio, Marco Maddaloni quella del padre

Sorpresa anche per Kaspar Capparoni da parte dei suoi figli nel giorno della festa del papà

Nel daytime di oggi dell'Isola dei famosi, trasmesso da Italia 1, Riccardo Fogli ha ricevuto la lettera del figlio Alessandro. Il naufrago si è comprensibilmente emozionato e ha raccontato che "amo mio figlio, mi sostiene". Stessa reazione per Marco Maddaloni, che invece ha ricevuto la missiva del padre Giovanni: "Onora il cognome della tua famiglia e tutta Scampia, devi vincere per le periferie".

Sensazioni forti anche quelle provate da Kaspar Capparoni, che ha ricevuto un piccolo regalo da parte dei suoi figli in occasione della festa del papà.

Nel corso della puntata andata in onda oggi abbiamo ascoltato anche le dichiarazioni di Luca Vismara, che ha ribadito lo scarso feeling (eufemismo) con Soleil Sorgè, dopo l'ennesimo screzio stavolta scatenatosi per la richiesta perentoria da parte della leader di occuparsi della capanna sulla nuova isola:

È una delle persone più antipatiche che abbia trovato in vita mia.

Infine, Sarah Altobello e Riccardo hanno potuto consumare la colazione che sarebbe spettata anche a Soleil. Quest'ultima, però, vi ha dovuto rinunciare dopo la punizione inflitta nella diretta di lunedì sera. Riccardo ha commentato così:

La nostra leader ha scelto noi perché le siamo fedeli.

  • shares
  • Mail