Rosa Perrotta (di nuovo) contro Giulia de Lellis: "Deve stare al suo posto, non sa niente di me e Pietro"

Le dichiarazioni al vetriolo dell'ex tronista a Nuovo TV

Sono passate due settimane dal forte scontro avvenuto via social fra Pietro Tartaglione, Giulia de Lellis, Rosa Perrotta e Andrea Damante. Tutto era iniziato da una frecciata di Tartaglione nei confronti delle coppie che si fidanzano solo per le copertine dei giornali lanciata proprio poche ore dopo la conferma della fine della storia fra il cantante Irama e Giulia de Lellis.

Ne seguì un infuocato botta e risposta tra la ex gieffina e l'ex corteggiatore. Giulia rispose che i suoi sentimenti "non sono copertine" aggiungendo "Tu non sai un c***o" mentre Pietro specificò di non aver fatto nessun nome, additandola come maleducata per il modo in cui si è posta nei suoi confronti.

In un'intervista rilasciata a Nuovo Tv, Rosa Perrotta torna sulla vicenda in particolar modo scagliandosi nuovamente contro la De Lellis, rea a suo dire di aver avuto un comportamento offensivo verso lei e suo marito (nonché futuro papà) Pietro:

È stata offensiva nei nostri confronti e io sono dovuta intervenire: non deve permettersi. Ha detto a Pietro che era un disperato perché è andato in tv a raccontare della gravidanza, facendo credere che tra noi ci fosse una crisi, cosa non vera. Ma poi lei non sa niente di noi, deve stare al suo posto.

Di mezzo ci è andato anche Andrea Damante che, secondo quanto raccontato da Tartaglione poco dopo l'inizio della querelle, ha contattato Pietro riservandogli brutte parole. Rosa a proposito di ciò afferma:

Si è intromesso Damante, che ha insultato Pietro via messaggio. Il mio fidanzato gli ha detto di darsi una ridimensionata, perché non è il caso di offendere le persone e di credersi chissà chi. Ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione ma con rispetto.

Ci saranno nuovi sviluppi?

  • shares
  • Mail