Uomini e Donne, trono over: Pamela Barretta 'stuzzica' Roberta di Padua. Il botta e risposta

Frecciate 'social' tra le due acerrime nemiche dentro e fuori dallo studio della trasmissione di Canale 5

Che non corra tanta simpatia tra alcune delle dame assiepate nel parterre presente nello studio di Uomini e donne è roba nota agli amanti della trasmissione di Canale 5. Ce ne danno conferma in particolare due protagoniste che hanno fatto parlare di sè per diversi motivi. L'una è Pamela Barretta, uscita da poco tempo con il suo nuovo fidanzato Stefano Barrese, l'altra è Roberta di Padua, la discussa donna frequentata da Riccardo Guarnieri.

Facciamo un passo indietro e ricordiamo perché le due non sono in buoni rapporti: proprio il neo-compagno di Pamela era stato preso di mira sia da Roberta che da Pamela, in più Guarnieri nonostante la frequentazione con Roberta, veniva continuamente 'distratto' dalla presenza di Pamela che, a quanto pare, non gli era indifferente.

Le due non si vedono più in studio ma l'antipatia non si è di certo assopita, così dopo la puntata trasmessa ieri, in cui Roberta ha confessato di soffrire per la fine della relazione con Riccardo confessando di esserne innamorata, Pamela non ha saputo resistire alla tentazione di commentare la situazione della sua acerrima nemica scrivendo in un sarcastico Instagram story "Era così tanto innamorata da chiamare Stefano due giorni dopo… muoioooo".

Qualche ora dopo giunge anche la risposta di Roberta: "Se il mio cellulare potesse parlare… molte dovrebbero abbassare la cresta…". Il botta e risposta non finisce qui, giunge la controreplica di Pamela

Chiamate e messaggi cara... ma con quella faccia tosta neghi pure... cos'è ti vergogni?? e fai bene!! Senti chi parla d'amore...vai a casa che hai già fatto belle figure di m***a! Sotterrati!

Roberta così ha cercato di contattare nuovamente Stefano?

  • shares
  • Mail