Elisa Isoardi: "Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa"

La conduttrice de La Prova del cuoco in diretta tv ha ironizzato: "Queste cose non si scrivono quando si è in fase di rinnovo del contratto"

In attesa di confermare o smentire ufficialmente la presunta relazione con la sua nuova fiamma Alessandro Di Paolo, Elisa Isoardi si ritrova a dover smentire le indiscrezioni riguardanti una sua presunta gravidanza. La conduttrice lo ha fatto poco fa durante La Prova del cuoco in diretta su Rai1:

Non sono incinta, lo dicono solo perché sono grassa.

Quindi ha ironicamente rimproverato coloro che hanno messo in giro la voce (a scriverne di recente è stata la rivista Grand Hotel, che ha pubblicato alcuni scatti nei quali l'ex compagna di Matteo Salvini indossa un morbido abito animalier che mette in risalto pancia e fianchi arrotondati), invitando loro a non farlo in fase di rinnovo del contratto (alludendo, evidentemente, al fatto che la maternità, spesso, spaventa i datori di lavoro).

Da segnalare che la ironica ma decisa smentita della Isoardi si è verificata nella puntata del cooking show di Rai1 che ha visto il ritorno in studio della sua storica padrona di casa Antonella Clerici. L'ospitata, peraltro, ha messo a tacere (o quasi) i rumors sui cattivi rapporti tra le due.

  • shares
  • Mail