Emanuele Mauti: "A Uomini e donne è tutto vero, ma redazione cerca di romanzare le vicende"

La testimonianza diretta del ragazzo che fu scelto dalla tronista Sonia Lorenzini

Emanuele Mauti, ex corteggiatore di Uomini e Donne, via Instagram (ha oltre 260 mila follower) è tornato a parlare del programma di Canale 5. Lo ha fatto rispondendo ad una delle domande che da qualche tempo lo inseguono, ossia 'ma ciò che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero?'.

Sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%.

L'ex fidanzato di Sonia Lorenzini in una serie di storie successive ha argomentato a riguardo:

È chiaro che è un contesto televisivo, quindi la redazione cerca di romanzare un po’ le vicende, perché comunque è televisione, però nulla viene alternato. È tutto vero. Io ho sempre fatto, detto ed agito nel modo in cui volevo.

In merito alle polemiche che talvolta coinvolgono personaggi e storie nati nel programma di Maria De Filippi, Emanuele ha detto:

Tutto sta alla bontà dei personaggi. C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio forse per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio. Però tutto il resto è vero.

Dopo la fine della storia d’amore con Sonia, Emanuele sembra aver ritrovato l'amore. In realtà il bel pallanuotista non ha rivelato l’identità della sua nuova fiamma ma, sempre via social, ha fatto intendere di non essere più single.

  • shares
  • Mail