Kikò Nalli: "Ritorno a Uomini e Donne? Sfido chiunque a dire di no a Maria..."

L'ex marito di Tina Cipollari è stato intervistato da Nuovo Tv.

Kikò Nalli a Uomini e Donne?

Non si tratta di una nuova indiscrezione riguardante il programma condotto da Maria De Filippi ma di una semplice opinione che l'ex marito di Tina Cipollari, hair-stylist e volto fisso di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D'Urso, ha espresso riguardo l'eventualità di un suo ritorno a Uomini e Donne.

Forse in pochi se lo ricorderanno, infatti, ma Kikò Nalli ha conosciuto la Cipollari proprio grazie al programma in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, da lunedì a venerdì.

Come già sappiamo, Tina Cipollari ha trovato un nuovo amore, l'imprenditore Vincenzo Ferrara, mentre l'hair-stylist risulta ancora single.

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Kikò Nalli ha dichiarato che non avrebbe alcun problema nel tornare a Uomini e Donne con l'obiettivo di trovare un nuovo amore.

Ciò che spingerebbe l'hair stylist romano a dire di sì sarebbe la riconoscenza a Maria De Filippi. Le dichiarazioni:

Sfido chiunque a dire di no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute.

Kikò Nalli, quindi, non avrebbe alcun problema a conoscere e frequentare altre donne davanti alla sua ex moglie Tina. Chissà, però, come la prenderebbe quest'ultima...

  • shares
  • Mail