Amici 2019, Andreas Muller assistente di Veronica Peparini

Il nuovo ruolo di Andreas Muller per il serale di Amici 2019

Andreas Muller, assente per un breve periodo dalla scuola di Amici, torna, in vista del serale (in partenza il 30 marzo 2019) in ruolo inedito. Ai propri fan, con un post su Instagram, il ballerino ha rivelato di essere tornato alla corte di Maria De Filippi in qualità di assistente di Veronica Peparini (indicata, dai siti e settimanali di gossip, come la sua nuova fidanzata):

Ebbene sì. Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. É successo tutto in frett , sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare @veronicapeparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico @giulianopeparini ! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo.
Grazie come sempre a te Maria.
@amiciufficiale

Una bella promozione sul campo per il danzatore che, da allievo, ha preso parte a due edizioni del talent show di Canale 5. Nel 2016, ha vinto il circuito danza del programma ad un anno esatto dall'infortunio che compromise il suo percorso nella scuola. Che riscatto!

  • shares
  • Mail