Millie Bobby Brown esce con Romeo Beckham

Per anni amici e ora 'fidanzati'. Millie Bobby Brown e Romeo Beckham stanno insieme?

15enne lanciatissima dal fenomeno televisivo Stranger Things, Millie Bobby Brown starebbe uscendo con Romeo Beckham, 16enne figlio di Victoria e David Beckham. Dopo quasi due anni di 'amicizia', le cose tra Millie e Romeo si sarebbero fatte più serie, come riportato da una fonte al britannico The Sun.

Romeo e Millie si stanno frequentando. Siamo alle battute iniziali ma sono una coppia dolcissima. Victoria ha dato la sua approvazione, essendo una grande fan di Millie.

L'estate scorsa la Bobby Brown è tornata single, dopo aver lasciato Jacob Sartorius, rimasto al suo fianco per sette mesi. D'altronde l'agenda lavorativa di Millie è fittissima, con la nuova stagione di Stranger Things ormai prossima, Godzilla II - King of the Monsters già girato, Godzilla vs. Kong in produzione e The Thing About Jellyfish annunciato.

Romeo, che mai aveva vissuto una storia d'amore 'pubblica', segue quindi le orme del fratello maggiore Brooklyn Beckham, 20 anni, che ha recentemente dimenticato l'ex Chloë Grace Moretz tra le braccia della modella Hana Cross.

  • shares
  • Mail