Grande Fratello 16: i possibili concorrenti

I rumours sui possibili concorrenti del Grande Fratello 2019

Il Grande Fratello 16 aprirà ufficialmente i battenti nelle prossime settimane. Confermata alla conduzione, Barbara D'Urso. Ad oggi, in attesa della finale dell'Isola dei Famosi, iniziano a trapelare i primi rumours che riguardano la composizione del cast di questa edizione.

Tra i papabili, la sorella di Mario Icardi, Ivana, spesso, protagonista dei salotti di Canale 5 per ricucire il rapporto con il calciatore dell'Inter e tutta la sua famiglia. Nelle scorse ore, è circolato anche il nome di Kikò Nalli, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari. Tra i concorrenti potrebbe esserci anche Damiano Allotta, attuale fidanzato di Giovanni Ciacci.

Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio e figlia di Cristiano (già naufraga dell'Isola dei Famosi') potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia. Anche Fariba Teherani (già vista a 'Pechino Express'), mamma di Giulia Salemi e suocera di Francesco Monte, è tra i personaggi più quotati al momento.

Salgono le quotazioni anche del farmacista Alberico Lemme, contestatissimo nei talk dedicati alla corretta alimentazione e alle diete, già pronto a varcare la porta rossa per farsi conoscere dal pubblico italiano in una nuova veste.

Ed, infine, Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli, ospite (proprio con l’ex marito) della prima puntata di Live – Non è la D’Urso all'interno de 'L’Ascensore'.

  • shares
  • Mail