
Che Michael Jackson se la passasse davvero male lo sapevamo già. Ma è notizia di questi giorni che nella prossima primavera, dal 21 al 25 aprile, verranno battutti all’asta alcuni oggetti del cantante. Tra questi addirittura i cancelli di Neverland, la sua tenuta da sogno, i guanti utilizzati nel video della canzone Billie Jean e alcuni quadri della sua collezione.
Parte del ricavato servirà a coprire la sua montagna di debiti, l’altrà sarà devoluta all’associazione MusiCares, in aiuto dei musicisti indigenti… di cui Michael farà sicuramente parte!
Povero Jacko, è finito proprio in mutande!
Via|Telegraph
Valentina =^..^=
11 dic 2008 - 14:08 - #1Eh si cerrrrto se la passassero male tutti come lui! Ma per piacere… informazione, informazione e NON diffamazione. Siamo seri, almeno quando si parla di roba seria. AHAHAHAH
sbairds
11 dic 2008 - 14:29 - #2è vergognoso che una persona incapace di intendere e volere abbia potuto buttare nel cesso tutti questi soldi…dovevano internarlo e devolvere tutto il suo patrimonio in beneficienza…altro che cantanti indigenti.
Nina
11 dic 2008 - 14:35 - #3Ha fatto moooooolta “beneficienza” ai chirurghi estetici.
Rami.rez
11 dic 2008 - 14:57 - #4Ma siamo sicuro che nei guanti non sia rimasta traccia del colorante bianco?
Mi farebbe alquanto ribrezzo.
Obscure
11 dic 2008 - 16:03 - #5incredibile la storia di questa persona, poteva essere un mito vivente, ma ora non è nemmeno l’ombra di quello che era prima (un mito in Thriller)
Lewis 260
11 dic 2008 - 16:19 - #6No vi sbagliate, non e rimasto nemmeno in mutande!!!!
Perke dite??? Perke hanno messo all’asta anke quelle!!!!
ahahahah
http://www.gossipblog.it/post/4523/le-mutande-di-michael-jackson-allasta-per-un-milione-di-dollari
MaryG.
11 dic 2008 - 16:30 - #7Che peccato che sia finito così, era il mio mito :(
Spike_13
11 dic 2008 - 18:46 - #8A questo punto (di concerto con David Letterman) mi sento quasi obbligato a fare la seguente dichiarazione:
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah […] ah ah!!!!!
Grazie.
Rami.rez
11 dic 2008 - 19:08 - #9@6
Si ma il sigaro gli è rimasto nero…(però)
BIMBETTA
13 dic 2008 - 17:11 - #10MA KUANTI PLASTIK TE FATT????????????????????????????
Tanja
14 dic 2008 - 03:00 - #11Mamma mia,rimango senza parole!!!!
Sembra una bambola assassina!!!
Somiglia tantissimo alla Cucinotta O_o
Angela.bh
22 dic 2008 - 09:26 - #12Prima di parlare di soldi spesi tra chirurgi plastici e colorante bianco abbiate almeno la decenza di informarvi sul perchè Michael sia divenuto bianco e abbia avuto bisogno di interventi chirurgici.