Isola dei Famosi 2019, Stefano Bettarini incontra Nicoletta Larini

Il regalo del naufrago: un lungo abbraccio con la sua compagna.

Tra i naufraghi rimasti in gara per ambire al gran finale dell'Isola dei Famosi in onda tra due settimane, c'è chi ha vissuto la fortuna di riabbracciare il proprio amore. Il concorrente in questione è Stefano Bettarini che dopo quasi 50 giorni (è entrato alla seconda settimana di gioco, ndr) ritrova la sua compagna Nicoletta Larini.

La sorpresa per il naufrago non è stata una passeggiata: per potersela guadagnare, la coppia ha dovuto affrontare due prove di resistenza 'vitruviane', così come Kaspar Capparoni e sua moglie Veronica Maccarone. Chi tra loro avrebbe retto di più nella sfida avrebbe incontrato la propria partner.

Stefano e Nicoletta hanno battuto di gran lunga la coppia avversaria ed hanno avuto la possibilità di incontrarsi. Un lungo abbraccio seguito da appassionanti baci di fronte al povero Capparoni che, sofferente, non ha potuto godere dello stesso premio ed ha potuto solo salutare la sua donna mentre si allontanava da lui in barca.

Bettarini si assicura che a casa vada tutto bene, Nicoletta lo tranquillizza: "Stanno tutti bene". Lui si commuove mentre lei non vuole staccarsi dall'abbraccio: "Sto qui con lui, non me ne vado" dice.

  • shares
  • Mail