Uomini e Donne, Roberta a Riccardo dopo lo schiaffo: "Sono innamorata" (video)

Uomini e Donne trono over puntata 18 marzo 2019 | Roberta cerca un confronto con Riccardo dopo lo schiaffo della scorsa settimana

Roberta Di Padua, a sette giorni dallo schiaffo all'interno del trono over di 'Uomini e Donne', torna in studio, oggi, per un ennesimo chiarimento faccia a faccia con Riccardo.

Riccardo: "E' un messaggio sbagliato sia se lo dà una donna che un uomo. Non bisogna applaudire ad uno schiaffo".

La dama, dopo un'attenta riflessione, è consapevole che quel gesto (seppur sbagliato) è stato dettato unicamente dal forte sentimento nei confronti del forzuto tarantino:

Roberta: "Ho rivisto tutto quello che era successo. Non mi sono sentita benissimo. E' stata una reazione molto forte. Credo di essere una donna normale. Mi sono innamorata. Altrimenti non avrei agito così. Mi dispiace. Io sto dicendo questo per essere chiara e serena con me stessa. Non sono andata (accettando i numeri di altri corteggiatori) avanti perché c'è ancora tanta rabbia".

Riccardo: "Non ti credo, non lo accetto".

Tina trova il suo atteggiamento  molto squallido: "Non puoi continuare ad invitare questa donna sapendo che prova qualcosa per te". Il Guarnieri ribadisce (a sua discolpa, di aver sempre visto Roberta come un'amica speciale affettuosa con cui passare dei momenti spensierati.

  • shares
  • Mail