Uomini e Donne: la storia di Gemma e Rocco diventa un 'caso' da Quarto Grado (video)

Uomini e Donne puntata 18 marzo 2019 trono over: Il plastico della storia d'amore di Gemma Galgani e Rocco Fredella in stile Quarto Grado

Uomini e Donne puntata trono over 18 marzo 2019: Tina Cipollari, in apertura, si interroga sui risvolti della storia d'amore tra Gemma Galgani e Rocco Fredella dopo il no al castello. La vulcanica opinionista, in pieno stile 'Quarto Grado' (e con tanto di plastico), analizza (con l'aiuto di Gianni Sperti nei panni del professore Alessandro Meluzzi) il caso evidenziando anche i motivi che hanno provocato la rottura definitiva:

De Filippi: "C'è un silenzio per ascoltare sta storia".

Dopo l'ultima registrazione, come di consueto, la dama si sfoga con la redazione, assai infastidita dalla presenza di una manager che avrebbe organizzato, in passato, le serate di alcuni suoi ex corteggiatori come Giorgio Manetti:

Gemma: "Io non faccio ginnastica a letto ma l'amore"

Oggi, Gemma (con tanto di prove fotografiche) ribadisce di non aver gradito la presenza della donna sul set della decisione:

"Mi sono sentita molto usata in questa circostanza. Mi aveva già dato fastidio il fatto che magari lei avesse scelto l'abito da indossare quella sera. Penso che, con questa donna, ci sia una frequentazione molto assidua. Si è visto più con lei che con me. La cosa grave è l'omissione. Credo che tra loro ci sia una grande intesa. E' troppo presente nella sua vita"

  • shares
  • Mail