Cristel Carrisi è incinta: "Aspetto una bambina, nascerà a Ferragosto"

La figlia del cantante di Cellino San Marco conferma la seconda gravidanza a Domenica IN

Cristel Carrisi, ospitata insieme a sua sorella Romina Jr. a Domenica IN è raggiante: "Sono incinta di 5 mesi" rivela con un sorriso stampato sulla bocca. Solo pochi giorni l'indiscrezione della quale vi abbiamo parlato con cognizione di causa tramite il settimanale Oggi in cui Al Bano ha affermato: "Finchè mia figlia non dice qualcosa io non commento. Lei è la madre è suo diritto decidere se e cosa dire".

La notizia quindi è ufficiale: Cristel è incinta "Nascerà comodamente a Ferragosto, penso che i medici saranno molto contenti." sarà la seconda figlia dopo Kay Tyrone avuto nel maggio 2018 da Davor Luksic Cristel, che ha sposato Davor Luksic con un matrimonio da sogno celebrato in Puglia nel 2016.

Spazio anche per qualche dichiarazioni sulla passata crisi di matrimonio tra Al Bano e Romina a causa dell'attenzione oppressiva dei media:

Per me è stata una grandissima sofferenza, non c'è un modo per farlo senza provocare sofferenza. L'ho sentito aggravato dal grandissimo rumore dei media. Ho voluto andare a studiare all'estero proprio per allontanarmi da questo dolore da cui non riuscivo a scollarmi. La scuola e gli amici non erano evasione, tutti volevano sapere cosa era successo, perché era finito l'amore in questa coppia storica
  • shares
  • Mail