Luigi Di Maio, prima uscita pubblica con la nuova fidanzata Virginia Saba

Il debutto ufficiale della coppia in pubblico era stato preannunciato ai media da un messaggio di Rocco Casalino.

Prima uscita in pubblico per il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio e la nuova fidanzata Virginia Saba, assistente parlamentare della deputata 5 Stelle Emanuela Corda. I due sono giunti mano nella mano al Teatro dell’Opera di Roma per vedere la prima dello spettacolo “Orfeo ed Euridice”.

Lui si è presentato in completo classico, lei invece vestita di velluto blu con scollo sulla schiena e bracciale di brillanti al polso. La coppia nuova di zecca non è sfuggita ai fotografi e alla curiosità dei giornalisti. Una delle domande: “Litiga più con lei o con Salvini?”. Replica del ministro: “Bella battuta”. Alla compagna  invece viene chiesto se ora farà cambiare opinione al vicepremier sui giornalisti, con lei che lei sorride e preferisce non rispondere.

Il debutto ufficiale della coppia in pubblico era stato annunciato ai media in pompa magna nientemeno che da un messaggio di Rocco Casalino, pubblicato successivamente su Twitter da Selvaggia Lucarelli. “Domani Di Maio va al Teatro dell’Opera di Roma con la sua nuova fidanzata”, era il testo del messaggio inviato ai giornalisti da  Casalino. Selvaggia Lucarelli aveva ironizzato: “Io oggi c’ho pilates alle quattro”.

  • shares
  • +1
  • Mail