Uomini e Donne, Nilufar Addati: "Vittorio Parigini? Mi scrive ma non ho mai risposto..."

Nilufar ha dichiarato che l'ex fidanzato di Sara Affi Fella l'ha contattata sui social.

Nilufar Addati, l'ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne ed ex concorrente della prima edizione di Temptation Island Vip, ha chiuso la sua storia con Giordano Mazzocchi, il corteggiatore scelto al termine del suo percorso sul trono del programma di Canale 5.

E i gossip e le indiscrezioni riguardanti la vita sentimentale della 20enne napoletana di origini iraniane sono inevitabilmente partiti, sia per quanto riguarda un presunto ritorno di fiamma con Giordano che per quanto concerne la presenza di nuovo ragazzo nella sua vita.

Nilufar, parlando con i fan tramite Instagram, ha confermato un gossip circolante in questi giorni sul web.

L'ex tronista, infatti, ha dichiarato che il calciatore Vittorio Parigini, noto per essere stato il fidanzato di Sara Affi Fella durante il periodo dello "scandalo", le ha scritto diverse volte. I fan di Nilufar, infatti, avevano notato alcuni like del calciatore.

Nilufar, però, ha aggiunto un altro dettaglio molto importante:

Parigini? Mi scrive, mai risposto a un messaggio.

Nilufar Addati, visto che c'era, ha anche smentito le voci di un presunto flirt in corso con il modello ed ex corteggiatore Simone Cipolloni:

Simone, l’ho visto mezza volta perché era venuto a Roma per un lavoro con la mia stessa agenzia.

L'ex tronista, infine, ha smentito anche la notizia di un riavvicinamento con Giordano:

A proposito dei numerosissimi articoli che leggo: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari... no! Nessuno è tornato con nessuno!

  • shares
  • +1
  • Mail