Uomini e Donne, Teresa Langella incontra a sorpresa Andrea dal Corso (VIDEO)

L'ex tronista mette il punto alla vicenda con Andrea dal Corso?

La resa dei conti tra Teresa Langella e Andrea dal Corso dopo la scelta (circa un mese fa) ha dei nuovi sviluppi. Maria de Filippi rivela che Andrea è andato a Napoli per trovare la tronista ma gli viene detto che Teresa in realtà è alla festa di Ivan al castello per la sua scelta. A quel punto Dal Corso si presenta alla festa, senza però entrarci per decisione della produzione.

Teresa viene chiamata in una stanza col pretesto di rilasciare un'intervista, non sapendo che nella stessa stanza è presente anche Andrea per un faccia a faccia. Non appena lei vede il corteggiatore (nonché sua scelta), la sua reazione è incredula.

Inizia il confronto, Dal Corso afferma di non aver dormito: "Mi sono svegliato alle 4 pensando di vederti. In un modo o nell'altro ti penso sempre, vorrei viverti fuori" Teresa è dubbiosa: "Non riesco a guardarti in faccia. Io quella sera volevo coronare un sogno ma tu me l'hai distrutto, non mi dimentico queste cose, non sono stupida".

Andrea prova a spiegarsi e a far capire che i suoi sentimenti sono veri ma Teresa è irremovibile. La ferita è ancora aperta: "Non avrei mai avuto coraggio a dire di no. Vorrei una persona che trema solo al pensiero di farmi male" dice, sottolineando che le parole e il gesto del 31enne sono suscitate solo dal bisogno di ripulirsi l'immagine: "I sentimenti reali sanno di altro, non sanno di questo. Non sei credibile, è un discorso che si chiude" termina l'ex tronista che non vuol credere alla dimostrazione del ragazzo.

  • shares
  • +1
  • Mail