Pietro Tartaglione contro Andrea Damante e Giulia De Lellis: "La mia storia ha intaccato i loro piani" (video)

Il video di Pietro Tartaglione contro il ritorno al bacio di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Pietro Tartaglione, nelle scorse ore, ha postato un lungo video, commentando il riavvicinamento al bacio tra i 'nemici giurati', Andrea Damante e Giulia De Lellis, siglato da un servizio sull'ultimo numero del settimanale 'Chi'. L'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' illustra come si è sviluppata la vicenda:

Sono appena tornata a casa. Ho appena appreso la notizia, di cui tutti immagino siate già a conoscenza. Mi auguro che adesso il quadro sia chiaro, perché poi ci sono alcuni di voi che quando si parla di questi due ragazzi hanno il cervello completamente offuscato, quindi inizio a pensare che ci sia qualche problema di fondo. Ragazzi miei, aprite gli occhi. Adesso io capisco tante cose, capisco il perché di una reazione così spropositata nei confronti di quella Instagram Story in cui peraltro non facevo nomi, e non facevo riferimenti. La reazione è stata così spropositata perché i ragazzi avevano venduto l’esclusiva a un giornale, perché queste sono paparazzate finte che vengono vendute a un giornale per poi fare l’articoletto. Loro ci tenevano affinché la notizia non uscisse prima dell’articolo, e la mia storia invece poteva andare ad intaccare i loro piani.

Il compagno di Rosa Perrotta e il futuro papà di Domenico ha risposto a tono anche a tutti i detrattori che, nelle scorse ore, sui social, hanno condannato apertamente il suo atteggiamento nei confronti della ritrovata coppia:

Io auguro loro tutto l’amore del mondo, mi auguro che stiano insieme tutta la vita, che facciano figli, e che si sposino, ma possibilmente senza prendere in giro nessuno, perché io quello che non digerisco è la presa per il cu*o. Ho letto tante cose in questi giorni e la frase più gettonata è stata: “Parlate proprio voi che siete stati in tv a parlare di matrimonio, di figli..”. Sì tutto vero, ma io e Rosa (Perrotta, ndb) andiamo in tv a parlare di cose vere, della nostra vita, di cose belle e vere, che lo facciano anche loro se si dice la verità. Imparate a distinguere ciò che è vero da ciò che è fasullo. E aggiungo una cosa: questo è un pensiero che hanno diverse persone che bazzicano nel mondo dello spettacolo, solo che certe persone temono a mettersi contro chi ha 10 milioni di followers! Io per fortuna ho una vita appagata, sto per diventare padre, ho a fianco a me la donna che amo, e un lavoro, non ho questo tipo di ansie, e dirò sempre quello che penso.


  • shares
  • +1
  • Mail