Mattino 5: Emanuela Titocchia: "Ho avuto un rapporto speciale con un ragazzino di 11 anni" (VIDEO)

Emanuela Titocchia a Mattino 5 dichiara di aver avuto un rapporto speciale con un ragazzino di 11 anni, lasciando a bocca aperta Federica Panicucci e gli opinionisti in studio.

Grosso imbarazzo in studio questa mattina a Mattino 5 per Federica Panicucci. Nel corso della puntata del talk show andato in onda poche ore fa su Canale 5, fra le altre cose, si è infatti discusso del delicato caso di cronaca che ha visto un'insegnante di Prato di 35 anni rimanere incinta del suo alunno minorenne. Fra gli opinionisti in studio anche l'attrice e conduttrice Emanuela Titocchia che alla Panicucci ha rilasciato dichiarazioni piuttosto controverse, seppur da contestualizzare.

Emanuela Titocchia ha infatti raccontato apertamente di aver conosciuto un ragazzino, il figlio 11enne del suo parrucchiere, e di aver creato con il suddetto una relazione molto particolare. Ecco le sue parole:

È molto difficile naturalmente per me di parlare di questa cosa e spesso mi sono sentita dire delle cose pesanti a riguardo, però io ho conosciuto il figlio del mio parrucchiere di Napoli, andavo spesso da lui, ho conosciuto la moglie, e mi sono in un certo senso innamorata di questo bambino di 11 anni. Ho sempre dormito con lui e quello che mi piace veramente di questo rapporto è che io mi diverta con lui. Abbiamo fatto delle vacanze insieme anche ai suoi genitori, non c’è nessuna complicazione, lui è il mio uomo ideale, puro, divertente.

 

Nonostante la Titocchia abbia cercato di mettere tutte le mani avanti del caso, com'è giusto che sia, Federica Panicucci e gli ospiti in studio (Alessandro Cecchi Paone ed Enrico Silvestrin) sono rimasti piuttosto spiazzati. La conduttrice di Mattino 5, in particolare, ha voluto approfondire il motivo per cui la Titocchia avesse condiviso il letto con un adolescente:

perchè dividi il letto con questo ragazzino? Tu hai detto sarebbe il mio uomo ideale no? La famiglia cosa dice? Te lo dico chiaro, mio figlio non dormirebbe mai nel letto con... Io sarò un po' all'antica, che ti devo dire? Mio figlio dorme nel suo letto, punto. Al massimo può dormire con me.

La Panicucci ha quindi cercato di comprendere se questo rapporto fra Emanuela Titocchia e il giovane avesse ricevuto l'approvazione dai genitori di quest'ultimo. La Titocchia, a riguardo, ha spiegato che da parte loro c'è stata totale apertura. La Titocchia, ha poi precisato di aver voluto prendere le distanze dal giovane:

Quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho iniziato a non andare più a casa loro. Lui parla di questo argomento come un adulto. Mi parla delle sue fidanzate e loro, questi ragazzi di oggi, sanno tutto.

Le spiegazioni di Emanuela Titocchia non hanno però convinto né Federica Panicucci né tantomeno Enrico Silvestrin, in collegamento, che ha così commentato.


 

Qui sotto trovate il video dove potete recuperare quanto accaduto questa mattina a Mattino 5.

 

 

  • shares
  • Mail