Taylor Mega: "Le dimensioni contano, Tony Effe super dotato". L'esperimento Tinder de Le Iene

Come ci si sente ad incontrare una sexy influencer anziché una bellissima ragazza 'conosciuta' su Tinder? Sempre che l'influencer la si conosca.

Un profilo in cui dichiara di aver 20 anni, e in cui posta foto sexy. Non è il suo canale ufficiale di Instagram, ma bensì un account aperto su una dating app molto conosciuta: Tinder. La sexy influencer Taylor Mega prova a cercare "un'avventura" su internet, ma con un nome fittizio, e il tutto, ahimè, finisce malissimo. Niente di vero però, si tratta soltanto di un esperimento 'sociale' de Le Iene architettato da Mary Sarnataro.

La ex fidanzata di Sfera Ebbasta, ma anche di Flavio Briatore, che ha più volte dichiarato di guadagnare 1 milione di euro al mese, invita a casa tre uomini normalissimi che però non trovano tanto normale lei. Perché? Anzitutto non la riconoscono - quindi la "sorpresa" di aver voluto incontrare Veronica ma di essersi ritrovati a casa di una famosa influencer per loro non esiste visto che dicono di non averla mai sentita nominare - inoltre, la vedranno in panni non proprio suoi: Taylor Mega, infatti, per ogni appuntamento cambierà ruolo, passando dalle vesti di una ricca giovane disposta a pagare l'uomo che ha incontrato su Tinder pur di avere un rapporto con lui (il baldo se la fuggirà in meno di 10 minuti, anche un po' spaventato) a quelle di una credente che dice di non aver mai consumato e che prega il suo 'appuntamento al buio' di accompagnarla a messa la domenica. Anche il secondo uomo, però, dopo averla allontanata, deciderà di andarsene.

L'unico a non fuggire nell'arco di dieci minuti è il più giovane dei tre, 24 anni appena compiuti, che ricorda di averla "forse intravista all'Isola Dei Famosi". Sarà proprio quest'ultimo eroe, tuttavia, a spaventarsi più di tutti gli altri. Taylor Mega gli presenterà il suo schiavo, un uomo legato ad una catena e con abiti sadomaso addosso, che dice di retribuire più di 1500 euro al mese per far tutto ciò che vuole lei.

Ciliegina sulla torta, le dichiarazioni di Taylor Mega in fase di 'pianificazione' dell'esperimento de Le Iene. Nel corso della creazione dell'account Tinder, infatti, la Mega non si risparmia: "Io mi sento ancora 18 anni" spiega, con la Iena Mary che le risponde: "Nella testa anche meno". Poi Taylor Mega si spinge un po' più in là: "Le dimensioni contano eccome, e a me piace molto"... 'Avere rapporti ad ogni ora del giorno', potremmo dire, nonostante la bella influencer non sia stata esattamente così elegante nel dichiararlo.

Non mancano poi i riferimenti al suo ex, Tony Effe: "Una cosa è certa: ce l'ha molto grosso, altrimenti non sarebbe stato fidanzato con me per tre mesi. Lo dico per salvaguardare la reputazione, non tanto la sua, ma la mia". 

Insomma, uno scherzo piccante tuttavia mal riuscito, che voleva forse dipingere tre uomini eccitati di fronte ad una bellissima ragazza come Taylor Mega ma che, al contrario, ha mostrato tutt'altro. E Taylor Mega non c'ha fatto una gran bella figura nemmeno stavolta.

  • shares
  • Mail