Elisa Isoardi bacia Alessandro Di Paolo, le foto

Elisa Isoardi ha ufficialmente dimenticato Matteo Salvini.

Dimenticare Matteo Salvini, vicepremier nonché ministro dell'Interno. Fatto. Elisa Isoardi è stata infatti pizzicata dai fotografi di Diva e Donna, in edicola domani, al fianco di un altro uomo.

Scatti che ci mostrano la conduttrice de “La prova del cuoco” mentre bacia Alessandro Di Paolo, produttore con la fama di milionario-playboy.

Isoardi e Di Paolo, fa sapere il settimanale di Cairo Editore diretto da Angelo Ascoli, hanno trascorso un intero weekend insieme in Toscana, fra Cortona e Firenze, per poi concedersi una serata sul litorale laziale ad Anzio, dove è stato rubato un bacio in autogrill.

Tra la Isoardi e Salvini è tutto finito nel novembre scorso, con un annuncio Instagram presto diventato virale. Queste le ultime parole di Elisa sull'argomento, rilasciate al settimanale Oggi a fine gennaio.


''Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte. Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza.''.

  • shares
  • Mail