Alex Rodriguez ha tradito Jennifer Lopez?

Ad accusare Alex Rodriguez un suo ex compagno di squadra, assolutamente certo che il neo fidanzato di J Lo abbia un flirt con la sua ex moglie.

Non hanno fatto in tempo ad annunciare il fidanzamento, con tanto di brillocco da un milione di dollari ostentato sui social, che Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono stati travolti dal gossip. Quello più fastidioso, perché a cavallo di un presunto tradimento.

Jose Canseco, 54enne ex giocatore di baseball cubano naturalizzato statunitense, ha infatti rivelato su Twitter che Rodriguez avrebbe tradito la popstar con la sua ex moglie, Jessica, da cui ha divorziato 20 anni or sono.

«Guardare Jennifer Lopez mandare dei messaggi ad Alex Rodriguez durante World of Dance mi fa pensare che lei sappia un po’ che lui la tradisca con la mia ex moglie Jessica. Povera donna, non ha idea di chi lui sia veramente». «Alex Rodriguez, smettila di fare il pezzo di mer*a e non tradire Jennifer Lopez». «Ero lì, un paio di mesi fa, quando lui ha chiamato sul cellulare di lei».

Canseco si è detto pronto a sottoporsi alla macchina della verità, pur di dimostrare che tutto quel che sta dicendo su Alex Rodriguez è vero al 100%. Già nel 2008 Canseco accusò Alex di aver avuto una storia con la sua ex moglie. Passati undici anni, e con un matrimonio dietro l'angolo, Jose è tornato all'attacco.

  • shares
  • +1
  • Mail