Uomini e donne, Gemma rompe con Rocco dopo il castello: "Finire la serata non è un esercizio ginnico" (video)

La dama torinese, al bivio, sceglie di rompere con il cavaliere dopo l'esterna al castello

Il sogno si è avverato. A metà. È andata in onda oggi, nella puntata di lunedì 11 marzo 2019 di Uomini e donne, l'esterna speciale tra Gemma e Rocco, che il cavaliere ha pianificato nella cornice di un castello medievale per dimostrare alla dama torinese i suoi sentimenti più profondi. Un evento organizzato nei minimi dettagli, dal servizio di trucco e parrucco alla carrozza che ha portato la Galgani al luogo della cena; dalla banda che ha suonato tra una portata e l'altra, alla suite prenotata per la notte. Al termine dell'incontro, proprio come già annunciato nelle puntate precedenti, una scelta da prendere per Gemma: continuare l'appuntamento con l'uomo, lontani dalle telecamere, o allontanarsi da sola?


La decisione obbligata ha così scosso la dama, che questa ha preferito rimanere in silenzio davanti alla richiesta di Rocco, che ha lasciato pertanto la Galgani in lacrime sulla scalinata del castello. Una volta in studio, la donna ha sottolineato che concludere una serata in quel modo, privo di naturalezza, avrebbe significato spegnere l'atmosfera magica della cena. "Finire la serata non è un esercizio ginnico", ha commentato, tra le aspre critiche degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Oltre che per la denunciata scarsa spontaneità dei gesti di Rocco, Gemma si è innervosita anche per alcuni elementi dell'organizzazione dell'evento: a pianificare la serata, infatti, la stessa manager che ha gestito gli eventi di Giorgio e di Marco, in seguito allontanata.

Rocco, che ha avuto l'appoggio di Barbara durante la discussione in studio con Gemma, ha affermato di aver fatto tutto quello che era in suo potere per rivelare pubblicamente i suoi progetti futuri con Gemma, che a sua volta non ha intenzione di concedergli più fiducia. Sembra proprio che la relazione travagliata fra i due sia giunta a un punto di non ritorno. Gemma delusa e sconsolata, Rocco desideroso di conoscere nuove donne che sappiano apprezzarlo per le sue qualità e i suoi difetti.

 

  • shares
  • Mail