Luigi Di Maio, Virginia Saba nuova fidanzata?

Si tratta di una giornalista e assistente parlamentare di una deputata sarda del M5s

Alta, capelli biondi, di professione giornalista. Virginia Saba sarebbe la nuova fiamma del vicepremier Luigi Di Maio. Classe 1982, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S, Emanuela Corda Saba è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica.

Paparazzata dal settimanale Chi in compagnia del ministro del Lavoro in Spagna, avrebbe con lui un flirt da oltre due mesi. Per il momento nessun commento ufficiale da parte della diretta interessata.

Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, per diciassette anni Saba è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Ha collaborato alla realizzazione dell'autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, 'Pokerface' e di 'Storie di donne speciali'. Tra le esperienze del passato, nel suo cv figurano collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. Dal 2008 al 2010 è stata inoltre corrispondente per SkySport e SkySport24 e per il portale 'La donna sarda'.

Per Di Maio si tratterebbe di una nuova storia d'amore, a distanza di meno di due anni dalla fine (ufficiale) della relazione con Silvia Virgulti.

  • shares
  • Mail