Isola dei Famosi 2019, Jeremias Rodriguez naufrago sincero per la sorella Cecilia

Cecilia Rodriguez promuove l'avventura del fratello Jeremias all'Isola dei Famosi 2019

Jeremias Rodriguez, in arrivo in Italia dopo l'eliminazione dall'Isola dei Famosi 2019, ha una supporter davvero speciale, ovvero la sorella Cecilia che, nelle scorse ore, non ha fatto mancare il proprio sostegno rispondendo alle domande dei followers su Instagram:

Pensiamo che siamo in tanti a non capirlo. Purtroppo L’Isola dei famosi non è un reality dove arriva la verità a casa (non avendo una diretta 24 ore su 24). Jeremias è stato uno dei pochi naufraghi sinceri, e che ha sempre collaborato per aiutare la squadra, invece piacciono le persone che riescono a fingere di essere persone che non sono, e vanno avanti.

La bella modella argentina, qualche anno fa, ha preso parte all'adventure game di Canale 5, sfruttando, a pieno, tutte le opportunità offerta da una vera e propria esperienza di crescita:

Ho avuto la conferma di essere una ragazza fortunata. Dio mi ha dato tutto quello che avrei dovuto desiderare. Ho scoperto di avere una forza interiore che non pensavo di avere...

Dopo tempo, però, al 'Grande Fratello Vip', ha trovato l'uomo della sua vita, Ignazio Moser, quello con cui mettere su famiglia:

Al Grande Fratello Vip ho incontrato l'amore, Ignazio Moser. L'Isola dei Famosi è un reality completo, spettacolo e esperienza di vita. Che, poi, facendo il Gf ho trovato l'amore della mia vita, è un'altra storia.
  • shares
  • Mail