Alessia Macari sposa a maggio

Oliver Kragl ha stalkerizzato Alessia Macari, riuscendo a conquistarla.

E matrimonio fu. Alessia Macari, 25enne volto di Avanti un altro, sposerà l'amato Oliver Kragl il prossimo 20 maggio. Ad annunciarlo la stessa Alessia, dalle pagine di Chi.

Kragl, 28 anni, è un calciatore tedesco, centrocampista del Foggia, squadra che attualmente milita in serie B. I due fanno coppia dal 2016. Il matrimonio verrà celebrato in Puglia, dove entrambi vivono.


"Ho invitato alcuni miei ex colleghi del GF Vip, come Mariana Rodriguez, Bosco e le Mosetti. Sarà una festa dove scorreranno fiumi di alcol e musica. Io sarò vestita di bianco come una santa: in chiesa non si scherza".

La Macari, ha poi raccontato come Oliver l'abbia conquistata.

"Era un mio stalker. Due anni fa io ero la madrina del Frosinone e lui giocava lì. Un giorno mi scrive su WhatsApp e io rispondo che non doveva permettersi, che era pazzo. Lui inizia a insultarmi, ma non mi molla. La sua insistenza, però, ci ha unito. E’ stato un bene".

La proposta di nozze, invece, è stata addirittura doppia.

"Quel pazzo lo ha fatto due volte. La prima quando eravamo a Crotone. Stavamo insieme da soli sei mesi. A un certo punto il matto tira fuori l’anello. Io gli dico di sì, ma con calma. Si è messo a correre troppo con me, non siamo mica in un campo di calcio! Poi, lo scorso gennaio, alle Maldive, di notte, mentre facevamo il bagno durante un momento molto sexy mi ha chiesto: “Mi vuoi sposare o no?”. Io ho fatto finta di non sentire. Poi si è fermato e ha ripetuto: “Sì o no?”. Ho accettato. Sono felice e sogno una famiglia con lui".

  • shares
  • Mail