Domenica Live, Grecia Colmenares sull'ex Chando: "Sono molto felice che sia successo questo, è un regalo di Dio"

Grecia Colmenares a Domenica Live

Nuova puntata, in diretta, di Domenica Live.

Barbara d'Urso ha ospitato Grecia Colmenares, al centro del gossip dopo il presunto tradimento del fidanzato Chando con Manila Gorio.

L'attrice ha chiesto di non vedere le immagini del bacio di Chando e Manila e dell'intervista fatta alla Gorio e così è stato, secondo i patti.

Un mese fa è uscita dall'Isola dei Famosi:

"Prima credevo che fossimo felici. E' stata una relazione molto importante, lui era molto importante nella mia vita. La storia durava da un anno..."

Sono stati insieme i tre giorni prima di partire per l'Isola (insieme al figlio di lei, Gianfranco). Durante il reality è successo quello che ha infiammato il gossip con le immagini di Chando e Manila.

"Quando noi siamo usciti dall'Isola, rimaniamo in una casa. Quando esco, finita la puntata dell'Isola, mio figlio mi ha detto "Chando ti ha lasciato tanti messaggi". Nel messaggio parlava di una fotografia ma che non era niente... E' stato molto forse, nessuno mi diceva niente. Ho parlato con Chando al telefono... dopo la prima fotografia mi dicevo "Chi è questa?" Lui prima mi ha detto "Hanno fatto un fotomontaggio"... ma quando ho visto la foto del bacio... gli ho mandato l'immagine e non abbiamo parlato più"

Dopo il messaggio mandato da Grecia a Chando, i due non si sono più sentiti.

"Non posso guardare ancora una persona con cui abbiamo trascorso dei momenti bellissimi. Sono molto felice che sia successo questo, è un regalo di Dio... Penso "Perché lo ha fatto?", solo lui lo sa.

In un'intervista, Chando dice di essere molto più sereno adesso che la relazione è finita con Grecia.

"Lui ha fatto questo... non può dire un'altra cosa. Io credo di essermi comportata benissimo con lui"

Poi, guardando le telecamere, ha dichiarato:

Chando, io voglio ricordarti bene. Tutto quello che abbiamo vissuto è stato bellissimo, non voglio vedere le fotografie o parlare male di me o di te...

  • shares
  • Mail