Domenica IN, Paola Barale: "Raz Degan? Ho creduto a cose che non c'erano. Sono legata alla mia famiglia"

Ospite di Mara Venier, la showgirl parla della sua situazione sentimentale di ieri, di oggi e di domani.

Energia da vendere e un sorriso calamitoso. Paola Barale è stata ospitata da Mara Venier a Domenica In. Al centro dell'intervista è stato inevitabile non parlare della situazione sentimentale della showgirl, caratterizzata per tanti anni dalla relazione con Raz Degan.

Dopo un allontanamento, i due si erano ritrovati durante L'isola dei Famosi 2017 per trascorrere insieme qualche giorno ma i rapporti non sono durati a lungo: "Ho creduto a delle cose che non c'erano. Se non c'è la voglia di condividere, allora non c'è amore". Afferma di non essere fidanzata al momento "Non ce l'ho il moroso, non lo voglio!" Ma la porta rimane pur sempre aperta ai contendenti: "Non mi precludo nulla. Non lo sto cercando il fidanzato ma chi lo sa..."

E se l'amore stenta ad arrivare, diverso è il discorso famiglia. Avvolta dall'affetto dei suoi genitori, si dice fortunata per la sua crescita:

Sono legata alla mia famiglia, con due genitori che hanno fatto i genitori. Loro mi hanno dato delle belle basi. Stanno ancora insieme. E' bello averli tutti e 2.

Il suo animo da viaggiatrice non ostacola la sua voglia di tornare a casa per ritrovare i suoi affetti: "Viaggio molto ma mi piace tornare a casa".

Conosciuta per essere stata paragonata a Madonna per la sua somiglianza nei primi anni d'inizio carriera, Paola Barale rivela che non c'era nulla di divertente ma "E' stato il mio trampolino di lancio" Un sorriso le è scappato quando la cantante ha condiviso la sua foto per sbaglio: "E' stato divertente più per me che per lei. Forse l'ha pubblicata un'altra persona al posto suo che sarà stata licenziata in tronco!"

  • shares
  • Mail