Lea Michele e Zandy Reich si sono sposati

Ad un anno dal fidanzamento, nozze californiane per Lea Michele e Zandy Reich.

Indimenticata Rachel Berry nella serie televisiva Glee, e a seguire Hester Ulrich in Scream Queens, Lea Michele è convolata a nozze con Zandy Reich, imprenditore nonché proprietario del marchio d'abbigliamento AYR.

Ad un anno dal fidanzamento ufficiale, i due si sono giurati amore eterno nella giornata di ieri a Napa, in California. Tra i presenti al matrimonio anche Becca Tobin, Emma Roberts e Darren Criss, ex compagni di set di Lea. Ad officiare il matrimonio Ryan Murphy, 'padre' di Glee e Scream Queens.

Nel passato sentimentale dell'attrice una lunga storia d'amore con Cory Monteith, deceduto nel 2013. A seguire la Michele ha fatto coppia con Matthew Paetz, conosciuto sul set del video musicale del singolo On My Way, e Robert Buckley, conosciuto sul set della serie televisiva Dimension 404. Nel 2016 l'inizio della storia d'amore con Reich, suo amico dal 2014.

Tornata in tv nel 2017 con la serie The Mayor, Lea ha vinto uno Screen Actors Guild Award ed è stata candidata a un Golden Globe, un Emmy Award e un Drama Desk Award. Due, invece, gli album incisi con la Columbia Records.

  • shares
  • Mail