Joe Jonas e Sophie Turner sposi in estate

Matrimonio estivo in Francia per Joe Jonas e Sophie Turner.

Quando il Trono di Spade sarà stato finalmente assegnato, visto e considerato che l'ultimissima stagione di Game of Thrones è ormai davvero alle porte, Joe Jonas e Sophie Turner si sposeranno.

A rivelare il tutto al The Late Late Show lo stesso cantante, da poco tornato insieme ai fratelli per ricomporre i mitici Jonas Brothers. Joe sposerà Sophie in Francia, quest'estate. Data sconosciuta, ma ricevimento in un meraviglioso castello rinascimentale. D'altronde dove giurare amore eterno alla principessa Sansa Stark, secondogenita di casa Stark, se non in un castello?


«La famiglia di Sophie viene dall'Inghilterra, quindi pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Ma poi ho scoperto che a loro non piace, preferiscono il rugby». «Quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso».

Per entrambi, ovviamente, sarà il primo matrimonio. Con le nozze di Joe tutti i Jonas Brothers si potranno così dire sposati. Il primo fu Kevin, nel 2009 con Danielle Jonas, seguito da Nick nel 2018, con la bellissima Priyanka Chopra.

  • shares
  • Mail