Michele Morrone, 'tengo tanto a Elena D’Amario, ho divorziato da Rouba Saadeh'

Michele Morrone e Rouba Saadeh, sposi dal 2014, si sono lasciati.

E' stato il settimanale Chi a pubblicare le immagini di un bacio rubato tra l'attore Michele Morrone e la ballerina Elena D’Amario, ex Amica di Maria.

Scatti strappati nel cuore di Roma, a Trastevere, che hanno fatto clamore visto il matrimonio celebrato nel 2014 da Michele, se non fosse che l'attore non sia più sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh, madre dei suoi due figli Marcus e Brando. A rivelarlo lo stesso Morrone, via Instagram Stories.

“È uscito un articolo di giornale in cui vengo sorpreso con una persona a cui tengo veramente tanto. Devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie, perché io e Rouby non stiamo più insieme. Non mi va che passi lei come tradita e io che passi come traditore senza cervello, anche perché abbiamo due figli”.

Di solito molto restio a parlare della propria vita privata, il 29enne attore lombardo, visto lo scorso anno nella fiction Rai Sirene, è quindi dovuto intervenire per tutelare la propria famiglia e la propria immagine. Nessun 'tradimento', nei confronti della Saadeh, e soprattutto una mezza ammissione: la D'Amario è una persona a cui tiene 'davvero tanto'.

  • shares
  • Mail