Isola dei famosi, puntata 8 marzo 2019: Ghezzal contro Luca, Soleil litiga con Bettarini

Ecco cosa è accaduto nel daytime dell'Isola dei famosi di venerdì 8 marzo 2019

Nel corso della puntata di daytime dell'Isola dei famosi di venerdì 8 marzo 2019, andata in onda su Canale 5 (giorno 43), sono state mostrate due liti. La prima ha visto protagonisti Ghezzal e Luca, la seconda Stefano Bettarini e Soleil.

L'ex calciatore algerino, con riferimento alla questione della marmellata nata settimana scorsa in seguito alla scelta di Luca e Marina di consumare la tentazione della prova totem, ha detto:

Saranno felici quelli che hanno fame… È inutile che mi guardi. Tu stai facendo un gioco sporco! Gioca pulito!

Il cantante è apparso esausto dalle continue tensioni e ha confessato che si sarebbe aspettato un intervento in sua difesa da parte di Kaspar Capparoni (che invece ha preferito tacere).

Poco dopo è stata la volta del botta e risposta tra l'ex corteggiatrice di Uomini e donne e l'ex calciatore della Sampdoria, anche stavolta innescato da questioni legate al cibo ("sul pescato devi stare zitta", "questa è ignoranza, non la tollero"). Inutile il tentativo di fare da paciere da parte di Marina.
.
Intanto la prova settimanale è stata vinta da Soleil e Ariadna che nella puntata di lunedì prossimo si contenderanno la leadership.

  • shares
  • +1
  • Mail