Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: "Non facevo altro che pensare a Irene, i momenti in villa sono stati determinanti"

Luigi Mastroianni è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine.

Luigi Mastroianni è stato uno dei protagonisti di quest'edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Il 23enne catanese, durante lo speciale Uomini e Donne - La Scelta, ha deciso di uscire fuori dal programma con Irene Capuano che, ovviamente, gli ha risposto di sì.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, Luigi e Irene hanno raccontato nei dettagli le prime settimane vissute insieme. Prima, però, l'ormai ex tronista, parlando degli attimi che hanno preceduto la scelta, ha dichiarato che i momenti vissuti nella villa con entrambe le corteggiatrici (oltre a Irene, era presente anche Valentina Galli) sono stati determinanti per essere sicuro dei sentimenti che provava per Irene:

I momenti in villa sono stati determinanti, così come immaginavo. Avevo già una piccola preferenza per Irene, ma in villa ho inaspettatamente pensato di uscire fuori dal programma con Valentina Galli. Quando è finito tutto, però, mi sono ascoltato e non facevo altro che pensare a Irene. Mi sono accorto di provare un sentimento forte, al di là di tutti i dubbi, ed era giusto dargli voce.

Luigi Mastroianni, quindi, è subito tornato nella sua Sicilia insieme ad Irene per viverla appieno insieme alla famiglia e agli amici. Con le seguenti dichiarazioni, Luigi ha anche ammesso di aver instaurato un buon rapporto con il padre di Irene dopo un inizio che non era stato molto promettente:

Sono tutti davvero contenti. Subito dopo la scelta, prima della messa in onda, ho nascosto Irene nella mia macchina e l’ho portata in Sicilia da me. Ci stiamo vivendo 24 ore su 24. E’ la prima volta che porto una ragazza a casa mia e per me è un passo davvero importante. I miei amici guardandoci mi hanno detto di vederci molto affiatati. Le persone che mi vogliono bene non vedevano l’ora di vedermi felice. Anche con il padre di Irene è tutto risolto!

Luigi Mastroianni ha anche ricevuto le congratulazioni da Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella, la tronista al centro dell'ultimo "scandalo" che ha riguardato il Trono Classico di Uomini e Donne. Luigi ha speso parole, tutto sommato, positive per lui:

Penso che Nicola in fondo sia un bravo ragazzo. In tutta quella situazione, ci ha sguazzato facendo la vittima, quando piuttosto era il complice se non la mente. Credo, però, nella sua sincerità quando mi fa il suo in bocca a lupo. Quando è venuto in studio a raccontare la verità, ha sottolineato il suo dispiacere per aver coinvolto indirettamente anche mio fratello e questo mi fa pensare che abbia un cuore. Nella vita si può sbagliare, ma non sarò io a giudicarlo o a condannarlo.

  • shares
  • Mail