Giulia Salemi: "Con Francesco Monte è tutta passione. Un bebè? Sì, ma quando ci sarà stabilità"

La coppia, conosciutasi tra le mura del Grande Fratello Vip, ha fatto ricredere tutti. Ma nonostante l'avessero annunciato tempo fa, ancora non vive sotto lo stesso tetto: "Poco importa, ci vediamo da me a Milano o da lui a Roma", spiega la Salemi.

In tanti non ci avrebbero scommesso un soldo, eppure hanno sorpreso tutti e si amano davvero. Hanno costretto tutti a ricredersi Giulia Salemi e Francesco Monte, che non solo stanno ancora insieme (ricordiamo si siano incontrati tra le mura del Grande Fratello Vip) ma addirittura spiegano di quanto la loro storia vada a gonfie vele. Come raccontato dalla stessa Giulia al settimanale Chi, la passione tra i due è altissima, e forse si è quasi pronti all'arrivo di un bebè.

"Chi sono oggi? Una ragazza innamorata che aspetta l'occasione lavorativa giusta" spiega la Salemi alle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Non si dice pentita di nulla, ma al contrario fiera di tutto ciò che ha fatto: "Se tornassi indietro rifarei tutto, anche sfoggiare quel nude al Festival di Venezia. Ero giovane e istintiva ma va bene anche così". 

Con Francesco Monte va tutto benissimo, anche se i due, nonostante avessero annunciato la convivenza qualche settimana fa, pare non abitino ancora insieme: "Non abitiamo ancora sotto lo stesso tetto ma è come se lo facessimo. Poco importa che sia a Roma da lui o a Milano da me. Tra noi la passione è sempre altissima". E sull'allargare la famiglia dice: "Desidererei un figlio, ma ci vuole la giusta stabilità, sia emotiva che economica. Io sono figlia di genitori separati, e so che cosa vuol dire. Quando diverrò mamma vorrò farlo al top".

  • shares
  • Mail