Selma Blair e la vita con la sclerosi multipla: 'è meravigliosa, sono felice'

Toccante messaggio Instagram per Selma Blair, da anni colpita dalla sclerosi multipla.

Presentatasi al party Oscar di Vanity Fair sorridente, elegantissima e con il bastone a sostenerla, la 46enne Selma Blair vive ormai da tempo con la sclerosi multipla.

Nei giorni in cui i fan hanno celebrato i 20 anni di Cruel Intentions, l'attrice è tornata a parlare delle proprie condizioni di salute, sui social, ricordando una vecchia estare a Miami, con una foto che la ritrae al tavolo di un ristorante.

«La malattia già mi stava colpendo. Non sapevo che cosa stesse accadendo. Ma con la mia amica ci siamo sedute fuori a cenare ed è stata una serata meravigliosa. Tutto ciò che abbiamo è adesso. Questo momento. E' il passato, ma ricordo il calore della brezza. Il dono di questo viaggio. Sotto il tavolo la mia gamba era morta. La mia mano destra non riusciva a trovare la mia bocca. Ma ero felice. Mio figlio è addormentato al mio fianco, lo sento respirare, il respiro di un’anima tenera, che si sveglierà pieno di energia. Ora mi rannicchio accanto a lui, perché questo è quel che questa vita meravigliosa può regalarti. L'ora che amo. Quindi… buonanotte».

Moglie di Ahmet Zappa dal 2004 al 2006, Selma ha avuto un figlio nel 2011, Arthur Saint, dallo stilista Jason Bleick, rimasto al suo fianco dal 2010 al 2012.

Visualizza questo post su Instagram

#tbt. A beautiful summer night in Miami. My flare was already hitting. I didn’t know what was happening. But I sat outside and had a gorgeous dinner with my dear friend. All we have is right now. This. Is the past. But I remember knowing to just feel the warmth in the breeze. The gift of this trip. Under the table my leg was dead. I couldn’t stay awake and my right hand couldn’t find my mouth. But I was happy. My son is asleep next to me. I hear his breathing. That of a tender soul, a young boy who will wake full of energy. I am going to curl up next to him. Cause that is what this wonderful life can bring. The now. The now I love. So... goodnight. 💓💓💓. #now #twinkle

Un post condiviso da Selma Blair (@selmablair) in data:


  • shares
  • Mail