Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme?

11 mesi dopo la rottura, Nina Moric e Luigi Favoloso parrebbero essersi ritrovati.

A volte ritornano. 11 mesi dopo lo scontro in diretta tv al Grande Fratello, Nina Moric e Luigi Favoloso sarebbero tornati insieme. A diffondere il rumor del giorno ci ha pensato lo stesso Favoloso, tramite Instagram.

Tra le sue 'stories' sono comparsi un paio di filmati abbastanza inequivocabili, in cui Luigi e Nina appaiono teneramente abbracciati sulle note di I'll Never Love Again, brano contenuto nella colonna di A Star is Born.

Tra le 'stories' della Moric, invece, Luigi non c'è ma si vedono brevi spezzoni del film con Lady Gaga, mentre in sottofondo scorre nuovamente la struggente I'll Never Love Again. L'amore tra i due, in sostanza, sarebbe rinato.

Dopo essersi detti di tutto, tra Nina e Luigi sarebbe clamorosamente tornato il sereno. Una rappacificazione a dir poco inattesa che regalerà sicuramente ulteriori sviluppi futuri, tra interviste, possibili smentite e nuove paparazzate. Nel dubbio il 30 aprile del 2018 la Moric annunciava così l'addio a Favoloso.

L'amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse... eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì... sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña

  • shares
  • Mail