Taylor Swift, la mamma Andrea ha di nuovo il cancro

Ad annunciare la triste notizia la stessa popstar, via Elle.

Ad Andrea Swift, mamma di Taylor Swift, è stato diagnosticato il cancro. Di nuovo. Si tratta di una ricaduta per la donna, 4 anni dopo la prima volta. A rivelarlo la stessa popstar, via Elle.

«Entrambi i miei genitori hanno avuto il cancro, e mia mamma ora sta nuovamente combattendo la sua battaglia». «Questo mi ha insegnato che ci sono problemi reali e poi c’è tutto il resto. Il cancro di mia mamma è un problema reale. Prima ero ansiosa per i miei alti e bassi. Ora tutte le mie preoccupazioni, il mio stress e le mie preghiere sono rivolte solamente a problemi reali».

"30 cose che ho imparato prima di compiere 30 anni", si intitola il pezzo scritto da Taylor, che troneggia sulla cover della rivista. Tra queste, per l'appunto, il saper gestire una simile diagnosi, nel suo caso arrivata per ben tre volte in pochi anni.

Sentimentalmente parlando, la Swift fa ormai felicemente coppia con Joe Alwyn, 28enne londinese lanciato al cinema da Ang Lee con Billy Lynn's Long Halftime Walk e negli ultimi sei mesi visto in ben tre film: La Favorita, Maria regina di Scozia e Boy Erased - Vite cancellate.


  • shares
  • Mail