Belen e Stefano: è ancora amore?

I fan gridano al ritorno di fiamma, soprattutto dopo che i due hanno espresso il desiderio di diventare nuovamente genitori.

Si torna a parlare di una delle coppie più sognate e chiacchierate del gossip italiano, e a dare il via ai giri di valzer è stato ancora una volta il nuovo numero in edicola di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Già nei giorni scorsi, Signorini aveva augurato alla coppia "figli maschi", come a voler far intendere che tra loro non fosse proprio finita del tutto, e le loro recenti dichiarazioni confermano i sospetti dei fan.

Pare infatti che tra i due 'ex' innamorati possa davvero esserci qualcosa, e per questo già si grida all'ufficiale 'ritorno di fiamma'. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, paparazzati nelle scorse settimane in atteggiamenti affettuosi in aeroporto, e accomunati stavolta dal corrispettivo desiderio genitoriale.

Nonostante la smentita di Stefano De Martino, arrivata anche in diretta a Domenica In ("Ho sempre avuto un rapporto di questo tipo con la madre di mio figlio, non c'è niente di nuovo e niente di male"), tornano i sospetti sul fatto che tra i due sia nuovamente scoppiata la scintilla a seguito dell'ammissione, da parte di entrambi, di sognare un fratellino o una sorellina per il piccolo Santiago.

Belen, che per prima ha dichiarato di volere una seconda maternità, è presto stata raggiunta dalle dichiarazione dell'ex marito che, dal canto suo, ha confermato di voler diventare nuovamente padre in futuro. Intervistato dal settimanale Chi, Stefano De Martino spiega che sognerebbe tanto una femminuccia: "Sono sicuro che avrò altri figli. Non so quando ma nei miei progetti di vita ce n'è almeno un altro, una femmina. Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina".

Il sospetto dei fan è quindi che i due stiano pensando ad un secondo figlio insieme. Chi vivrà, vedrà.

  • shares
  • Mail