Mahmood: a cena con mamma, entourage e... Lorenzo (FOTO)

Il cantante è stato fotografato a cena in un ristorante messicano a Milano con mamma, entourage e quel che sappiamo essere un suo suo amico: Lorenzo.

Una cena tra amici in un ristorante messicano di Milano, con presenti anche la mamma oltre ad alcuni collaboratori. Così viene ritratto sulle pagine del nuovo numero del settimanale Chi il cantante più chiacchierato di questa edizione del Festival di Sanremo: Mahmood, vincitore con la canzone "Soldi", e da settimane sulle copertine di tutti i giornali anche perché su di lui si è focalizzata l'attenzione di tutti.

E dopo il trionfo della kermesse sanremese, è lo stesso Alessandro Mahmood a concedersi un po' di relax, ma senza fuggire troppo lontano dall'occhio dei paparazzi, che lo immortalano a cena con chi lo conosce bene. Tra i presenti anche Lorenzo, che sappiamo essere un suo caro amico, e che nel corso della serata lo accarezza, lo abbraccia e gli dà un buffetto sulla guancia.

A chi vuole ipotizzare che quello ritratto al suo fianco sia proprio il suo fidanzato, Mahmood ha già risposto nei giorni scorsi, rilasciando dapprima un'intervista a Vanity Fair nella quale dice: "Dichiarare 'sono gay' non porta da nessuna parte se non al far parlare di sé" e poi una seconda dichiarazione in merito, proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Non ho mai detto di essere gay. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. Sono fidanzato ma troverei molto poco educata la domanda se lo sia con una donna o con un uomo. Specificare significa creare distinzioni".

Dopotutto, come dargli torto? Quel che è certo, è che Mahmood stia bene. Le foto pubblicate dal settimanale Chi lo dimostrano: è rilassato, sereno, e circondato da successo, amici e affetti. Alla fin fine questo è tutto quel che conta. Ora lo attende Eurovision.

  • shares
  • Mail