L'Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli conosce Giampaolo Celli? Spunta una foto insieme

Il cantante aveva affermato di non conoscere l'imprenditore. È veramente così?

Nuovi sviluppi in quello che è diventato il caso più lampante di un'edizione dell'Isola dei Famosi che lascia parlare di sé più per questioni esterne al reality che interne. Si tratta dell'affaire Riccardo Fogli/Karin Trentini e Giampaolo Celli.

Ricostruiamo ciò che sappiamo sino ad ora. Poco meno di un mese fa il presunto tradimento della moglie del cantante con l'imprenditore è venuto fuori da un indiscrezione lanciata dal sito Coronamagazine.it.

Successivamente la palla è passata al salotto di Pomeriggio cinque e Domenica Live, dove Celli è stato ospitato per dire la sua versione dei fatti. L'uomo smentì più volte il rumour girato, affermando di essere un amico di Riccardo Fogli. Durante l'ultimo appuntamento con la trasmissione domenicale di Barbara D’Urso andato in onda il 3 marzo, la conduttrice ha mostrato la foto in cui Celli e Karin sono abbracciati e complici su un dondolo. L'imprenditore dichiarò che le foto sono state scattate in presenza del cantante, ma non c'è nessuna sua traccia nei dintorni, ragion per cui: dov'era realmente Fogli?

Nella puntata di lunedì dell'Isola, a sua volta il naufrago dopo aver visto il videomessaggio di Fabrizio Corona - che ha portato la sua verità rilanciando la voce del presunto tradimento - su domanda di Alessia Marcuzzi "Conosci Giampaolo Celli?" lui ha risposto no aggiungendo:

Lui dice di conoscermi? Sai, sono tanti anni che vado in giro a cantare... Può essere. Ma ci conosceremo presto, appena esco avremo modo.

Ebbene, la novità riguarda una foto datata luglio 2016 in cui Giampaolo Celli e Riccardo Fogli appaiono sorridenti e abbracciati (e a fianco di Roby Facchinetti) al termine di un concerto come si evince dalla foto pubblicata sul profilo instagram dell'imprenditore: "30 mila persone in piazza ad Ariccia per il concerto dei Pooh" scrive. Nessun segnale di tensione tra i due anzi, tutt'altro!

Ma Fogli non aveva dichiarato di non conoscere Giampaolo Celli? La verità stenta ad arrivare e l'enigma è sempre più intricato.

  • shares
  • Mail