Fabrizio Corona vuole chiedere scusa a Barbara d'Urso: ecco perché

"Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio". La conduttrice accetterà la pace?

Prove di riappacificazione tra l'ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona e Barbara d'Urso? Così sembra secondo Il corriere della sera. Partiamo dall'antefatto: era il 2013 quando, prima di inciampare nei guai giudiziari, Fabrizio Corona pubblica una foto del figlio della conduttrice, ipotizzando che stesse fumando uno spinello, mentre in realtà era solo tabacco. E' da quel momento che i due non si rivolsero più parola.

Oggi, a 6 anni dall'episodio, Corona vuole fare un passo avanti e cercare una riconciliazione con la d'Urso, come? Con un chiaro invito dalle colonne del quotidiano:

C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera ed è chiarirmi con Barbara D’Urso. Le devo delle scuse, a lei e a suo figlio. Mi dispiace per le cose che avevo pubblicato su suo figlio, si possono avere discussioni reciproche ma i figli vanno lasciati fuori da tutto. Eravamo molto amici, ora neanche ci salutiamo più, io vorrei che lei mi scusasse.

E dire che proprio nella puntata del 5 marzo di Pomeriggio cinque, commentando il videomessaggio recapitato a Riccardo Fogli durante L'Isola dei Famosi di lunedì, la conduttrice ha rimarcato il legame per nulla buono con Corona: "Non abbiamo un buon rapporto, anzi non abbiamo proprio un rapporto". Per il 45enne sarà una missione impossibile?

  • shares
  • Mail