Giulia De Lellis contro Pietro Tartaglione: "I miei sentimenti non sono copertine". La replica: "Grande maleducata"

Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis ai ferri corti su Instagram

E' scontro social tra Pietro Tartaglione, futuro papà di Domenico, frutto dell'amore con Rosa Perrotta e Giulia De Lellis, tornata single dopo qualche mese di relazione con Irama. Ecco cosa ha scritto, sui propri social, l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' da infastidire la giovane influencer:

Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine? Che poi durate 15 giorni. La gente a casa non è stupida.

L'ex compagna di Andrea Damante ha risposto a tono all'avvocato casertano, forse, convinta che non esista, almeno in questo caso, il detto: 'Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale"

Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta.. non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa. Stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! Quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia.. Hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai, sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un caz*o. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensa a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice??!! Grazie

Immediata la controreplica:

Io non ho fatto i nomi di nessuno. Sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente. Se qualcuno si è sentito chiamare in causa deve fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò che sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno.


  • shares
  • Mail