Nina Moric contro Belen Rodriguez su Instagram: "Sei l’ultima che può fare la morale" (VIDEO)

La modella croata attacca la showgirl argentina. Il filmato su Instagram

Il videomessaggio di Fabrizio Corona lasciato a Riccardo Fogli durante l'ottava puntata dell'Isola dei Famosi ha scatenato reazioni varie sui social e persino conseguenze proprio all'interno della squadra autorale del reality show di Canale 5.

Abbiamo già avuto modo di darvi conto del commento post-puntata di Belèn Rodriguez che sulle instagram stories non ha fatto grandi giri di parole per esprimere il suo disappunto nei confronti del suo ex fidanzato ed è corsa in difesa del cantante sofferente dopo il video in cui Corona mostra un pc che conterrebbe le prove che testimonierebbero il presunto tradimento di Karin Trentini ai suoi danni, e quel "Siamo tutti un po' cornuti" che ha lasciato il segno.

Ora a parlare è Nina Moric. Sempre tramite instagram stories, la modella croata si scaglia contro la showgirl argentina accusandola di fare del moralismo:

Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera (lunedì 4 marzo 2019). Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!


Poche ore dopo la Moric ha cancellato la story ma ormai il filmato stava già facendo il giro del web e lo sfogo non è passato di certo inosservato. Pentimento? Scelta di non alimentare la bufera già forte di suo?

  • shares
  • Mail