Paola Caruso: le prime foto del figlio Michele

Le prime foto di Michele, il figlio di Paola Caruso

Domani, giovedì 7 marzo 2019, esce in edicola il nuovo numero del magazine di “Pomeriggio Cinque”.

Al centro del settimanale una grande esclusiva: Paola Caruso presenta il suo primogenito, Michele, nato appena 4 giorni fa.

Nel settimanale le prime immagini esclusive del piccolo, il racconto del parto e dei sentimenti legati alla nascita del figlio per il quale sogna un futuro meraviglioso all’insegna dell’amore.

In clinica il padre del bambino non si è però presentato. Paola, infatti, è stata lasciata dal compagno Francesco Caserta subito dopo aver appreso di essere incinta. Pare che questa fosse l’ultima possibilità che la showgirl era disposta dare al padre biologico. Una battaglia, anche mediatica, che non accenna a placarsi.

Oggi, Barbara D'Urso, in occasione di una nuova puntata del suo talk pomeridiano, ha lanciato questa esclusiva, ribadendo che, presto, l'ex Bonas di 'Avanti un altro', farà conoscere il figlioletto a tutti i fedelissimi telespettatori del programma.

“Pomeriggio Cinque Magazine” accoglie al suo interno una grande varietà di storie, gossip e notizie. Spazio anche alle opinioni dei protagonisti del momento, ai fatti di cronaca fino alla dolce vita dello star system.

La rivista è curata da Fivestore.

  • shares
  • Mail