Uomini e Donne, Stefano lascia il programma dopo i dubbi di Pamela per lui

Stefano lascia Uomini e donne.

Stefano e Pamela in centro studio. La donna racconta di una segnalazione e di un video che Pamela avrebbe visto. La clip -che vedrebbe l'uomo parlare con una signora- è stata girata da un ragazzo che ha chiamato, poi, in trasmissione:

"Era giovedì sera, sono uscito dalla discoteca, affollata, per prendere dell'aria. Vedo lui insieme ai suoi amici, scherzava e rideva. E mi sono reso conto che era lui, di Uomini e Donne. E sento uno dei suoi amici che dice "Lei ha fatto tanti casting ed è molto brava". Lui l'ha presa per i fianchi, l'ha avvicinata e si sono messi a parlare e scherzare".

Stefano l'avrebbe presa per i fianchi per avvicinarla a lui, per parlare. Il diretto interessato smentisce questa versione, nega che ci sia stato qualcosa e ironizza anche sulla telefonata perché non ci sarebbe nulla di male nell'aver parlato con una ragazza (che, inoltre, sarebbe una fotografa che gli avrebbero presentato per lavoro).

Pamela racconta anche di un altro fatto: una domanda, via Instagram a cui lui non avrebbe risposto: "Stefano, fisicamente ti piace più Roberta o Pamela?". Seccato da questa ulteriore accusa (un po' fumosa...), il ragazzo torna a sedersi nel parterre maschile mentre la frequentante continua ad accusarlo di una "Non risposta"...

Il problema è nato da un precedente interesse di Stefano nei confronti di Roberta (e che ha sempre indispettito Pamela).

Discutendo con Stefano, la ragazza -parlando del timpano- ha fatto riferimento ad una violenza fisica subita nel passato. A sottolineare questa confessione anche Gianni Sperti che ha evidenziato come sia comprensibile questa sua diffidenza verso il generale maschile.

"Non ho intenzione di far pagare niente a nessuno perché, in base a quello, mi dovrei chiudere in monastero, allora"

Dopo una discussione accesa tra Gianni e Valentina, si torna al rapporto tra Pamela e Stefano.

Maria consiglia a Stefano di uscire dal programma in modo che lei possa cercarlo e raggiungerlo. Del resto, è la stessa Pamela ad ammettere che non ha fiducia totale nei confronti dell'uomo. E la conduttrice interviene:

"Se ti interessa Pamela e sai che lei è così fiscale da controllarti il telefono mentre dormi, non metterti in queste situazioni di farti chiedere in diretta, su Instagram, se trovi più bella lei o Roberta, cosa che tra l'altro trovo allucinante..."

Stefano, però, invece di rassicurarla, si lascia sfuggire: "A me l'interessa inizia a scendere a questo punto...". Poi, incalzato dagli opinionisti, abbandona lo studio, anche loro dubbiosi sull'interesse verso la ragazza o sulla visibilità ottenuta con il programma...

Maria interviene e chiede a Cristina di mettere alle strette David: "Se tu con me chiudi, io vado via perché non ho altro motivo per stare qui".

David sceglie di dare un'altra possibilità alla donna.

E Pamela aggiunge un altro tassello sul comportamento di Stefano: l'8 marzo è impegnato per una serata per la Festa della Donna ma lei non ne sapeva nulla...

Maria concorda sul fatto che non sia normale che lei non lo sapesse...

Infine, Pamela racconta di aver saputo, poche ore prima, di aver subito un furto in casa. E quindi la proposta di Stefano di restare a Roma la sera stessa, non aveva alcun senso (e l'uomo era a conoscenza dei ladri...).

  • shares
  • Mail