Riccardo Fogli, il consiglio di Pupo sul presunto tradimento: "Condividi le spese di coppia con l'amante"

Enzo Ghinazzi interviene su Instagram sul caso: "Chi trova un amico, trova un tesoro"

La butta sul ridere Pupo - nome d'arte di Enzo Ghinazzi- che direttamente da Chisinau, capitale della Moldavia, si è espresso su quanto sta accadendo fra Italia ed Honduras al collega Riccardo Fogli. La bufera che ha travolto il naufrago di questa edizione de L'Isola dei Famosi è ormai ben nota: secondo quanto comprovato ieri sera da Fabrizio Corona, Karin, moglie del cantante toscano, avrebbe coltivato per quattro anni una relazione paralella con Giampaolo Celli, amico dell'imprenditore.

Molti i volti noti dello spettacolo che si sono schierati contro il monologo registrato di Corona rivolto a Fogli, a cui il reality di Canale 5 non avrebbe garantito sufficiente protezione . "Una brutta pagina di televisione italiana" il filo rosso di tanti commenti di tanti spettatori, rimasti sbigottiti dal modo in cui l'artista è stato esposto con le sue fragilità alla mercé delle telecamere.

All'eleganza e compostezza del cantante si alternano le parole ironiche di Pupo, che dall'alto della sua bigamia ha consigliato al cantautore di rintracciare l'amico di Corona e presunto amante della moglie e di parlargli di spese:

Condividerei le spese per quel periodo, così fra interessi e tutto quanto, ci sarebbe da mettere insieme un po' di capitale. A volte queste cose bisogna sfruttarle così, prenderle con l'ironia. Lo dice anche il proverbio: "Chi trova un amcio, trova un tesoro".


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

#pupo #enzoghinazzi #isoladeifamosi #riccardofogli #alessiamarcuzzi #fabriziocorona .... #madechestammoaparlà


Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data:


  • shares
  • Mail