Riccardo Fogli, Viola Valentino: "Devi vincere l'Isola non morirci"

Viola Valentino difende su Instagram da Fabrizio Corona

Viola Valentino ha speso parole d'affetto miste a rabbia per quello che è accaduto a Riccardo Fogli dopo la messa in onda del video messaggio di Fabrizio Corona, in cui l'ex re delle paparazzate ribadiva di essere in possesso delle prove del tradimento dell'attuale moglie Karin Trentini.

La cantautrice non ha apprezzato particolarmente come è stata gestita la delicata vicenda:

Un pensiero prima di andare a nanna #animebelle trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano!!! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi... e non credo ad una parola di quello che dice... dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco.l’isola è un esperienza dura fisicamente e psicologicamente i partecipanti diventano persone più vulnerabili!! Quindi io non condivido la prepotenza del signor Fabrizio Corona.

A freddo, però, l'ex moglie ha sferrato un duro attacco nei confronti di Corona, reo, a suo dire, di aver colpito duramente il cantante sul proprio 'Tallone d'Achille':

Ciao #animebelle questo è il buongiorno che ho ricevuto questa mattina è inutile dirvi che sono molto triste e molto incaxxata sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di Corona!!!!!! "Riccardo l'Isola la deve vincere e non morirci“
Con affetto la tua ex Moglie.. (Viola)
  • shares
  • Mail