Fabrizio Corona a Belen Rodriguez: "Mostra una vita che non vive" (video)

Le nuove clamorose rivelazioni di Fabrizio Corona sul caso Fogli che ha coinvolto anche l'ex fidanzata Belen Rodriguez

Fabrizio Corona, poche ore fa, ha risposto a tono, attraverso alcune dichiarazioni video (e non solo), a Belen Rodriguez, rea di aver dimostrato la propria vicinanza a Riccardo Fogli nell'affaire che coinvolge l'amico Giampaolo Celli, presunto amante di Karin Trentini:

Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive, non è male! La famiglia del Mulino Bianco che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare. Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso. Mi prendo le mie responsabilità e, te lo ripeto ancora, non fingo di essere, anzi, non mostro di essere quello che non sono!

L'ex re delle paparazzate ha registrato un lungo filmato in cui ha chiarito il proprio pensiero:


Odio i falsi moralisti ed i perbenisti, quelli che predicano la morale e non la praticano, quelli che sono pronti a giudicare e puntare il dito e dire ‘che schifo, che vergogna’. Io cerco di insegnare una cosa a tutti quelli che fanno spettacolo (perché io sono in quest’ambiente dal ’97, ’98), che dal momento in cui decidi di sacrificare la tua vita alla celebrità devi essere pronto a tutto quello che ti arriva, altrimenti decidi di fare una vita normale lontano dai riflettori. Difendo il mio lavoro, quello dei miei ragazzi, il sito è mio, quando sposo un lavoro di gruppo ci metto la faccia. anche se moralmente è sbagliato io lo porto avanti, poi per le conseguenza mi dispiace, anche perché nell’anima non sono questo, ma forse ci sono diventato. Non potrò più cambiare.

  • shares
  • Mail