Uomini e Donne, Ivan Gonzalez: "Sonia? Mi fa impazzire"

L'amore tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino prosegue lontano dalle telecamere

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si godono la prima settimana da fidanzati ad oltre una settimana dalla registrazione dell'ultima puntata de La Scelta di Uomini e Donne. Il modello spagnolo, in una lunga diretta su Instagram con i fan, ha confessato di essere al settimo cielo per la decisione:

E’ da una settimana che non ci lasciamo, se lei subirà il fascino della Spagna non andrà più via! Ci troviamo bene, lei è molto diversa: mi parla sopra, m’insulta (ridono, ndb). Dove è quella Sonia che non parlava in puntata? E’ stato un pacchetto sorpresa!

La coppia progetta un lungo futuro assieme, forse, in Italia per accorciare le distanze e vivere, con tanta serenità, questa storia d'amore:

Mi piacerebbe rimanere qui in Italia, mi trovo molto bene con Sonia, la faccio ridere tutto il tempo! Ci separiamo due giorni. La Sonia di Uomini e Donne mi piaceva, ma questa mi fa impazzire! Spero di durare con lei e fare progetti insieme. Per me lei è la mia scelta, la mia fidanzata. Sonia, sei stata fortunata, hai saputo scegliere!

L'ormai ex corteggiatrice, lontano dalle telecamere, ha avuto modo di conoscere il vero Ivan:

Ivan fuori è un’altra persona, dolcissimo, oggi ha persino cucinato il pranzo!
  • shares
  • Mail